THE BASIC PRINCIPLES OF DIFESA LEGALE PENALE CON AVVOCATO PENALISTA A ROMA

The Basic Principles Of Difesa legale penale con avvocato penalista a Roma

The Basic Principles Of Difesa legale penale con avvocato penalista a Roma

Blog Article



stefania desideri ★★★★★ una settimana fa L,'avv.to Fontana interpellato questa mattina for every un suo è stato veramente gentile e disponibile. Ben 10 minuti di colloquio telefonico senza richiedermi nulla per la sua consulenza. Lo ringrazio molto

Nel corso della vita può capitare di dover ricorrere a un avvocato penalista, per risolvere un illecito che abbiamo commesso o in cui siamo stati trascinati oppure for every difendersi da qualche spiacevole accusa.

e nei soli casi e modi previsti dalla legge, che stabilisce anche i limiti massimi della carcerazione preventiva.

Sono anche una consigliera giuriudica delle FFAA e mi occupo di diritto militare e diritto internazionale umanitario che insegno. Nello studio che dirigo i miei Colleghi si occupano di civile, responsabilità medica e sanitaria e diritto della migrazione.

Ci occupiamo di redigere il ricorso alla Cassazione for each sentenze di condanne ingiuste for each ottenere l'annullamento.

La scelta del tuo avvocato non dovrebbe basarsi esclusivamente sul costo o sul nome. Il nostro consiglio è di fare un colloquio conoscitivo, per poter valutare di persona l’affidabilità e la competenza dell’avvocato nella materia.

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati occur colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio per questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

Siamo qui per guidarti ed essere un supporto in questo momento impegnativo che ti vede protagonista di un problema da dipanare. Siamo orgogliosi di aiutarti a identificare le tue esigenze ed a trovare soluzioni for each ottenere i migliori risultati.

michele lomuscio ★★★★★ un anno fa Studio veramente efficente,li ho contattati for each una consulenza gratuita a tarda notte

Giuseppe P ★★★★★ un anno fa L'avvocato si è dimostrato un ottimo professionista, ha risposto celermente alla mia email con richiesta di informazioni e in maniera del tutto trasparente

In particolare Get More Info deve lavorare sui testimoni, quindi cercare di porre le giuste domande, quando costoro sono i punti chiave for each la tesi difensiva, individuando le motivazioni di certe dichiarazioni ed estrapolando i dettagli più utili.

A Roma hanno sede alcuni importanti studi legali penali tributari, che consistono in studi legali che si occupano di assistere soggetti che siano accusati in procedimenti penali di aver commesso un reato di natura tributaria. I reati tributari sono violazioni delle norme in materia di imposte e tassazione che vengono presidiate da sanzioni di carattere penale: infatti alcune violazioni di natura tributaria vengono considerate dall’Ordinamento così gravi da dover essere punite con l’irrogazione di una pena di natura detentiva o pecuniaria, a seguito di un accertamento dei fatti condotto mediante la celebrazione di un processo penale. In particolare i principali reati di natura tributaria vengono disciplinati dal Decreto Legislativo n. seventy four del 10 marzo 2000, che contiene al suo interno various fattispecie incriminatrici legate alla violazione delle norme in materia di imposte sui redditi e sul valore aggiunto: Dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti; Dichiarazione fraudolenta mediante altri artifici; Dichiarazione infedele; Omessa dichiarazione; Emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti; Occultamento o distruzione di documenti contabili; Omesso versamento di ritenute dovute o certification; Omesso versamento di IVA; Indebita compensazione; Sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte.

Molte leggi in ambito penale non sono conosciute ma grazie alla chiarezza e alla precisione … Extra di Fontana è possibile che tutte le persone, di qualsiasi estrazione culturale, possano comprendere.

I reati informatici, anche conosciuti appear “cybercrimes“, o crimini informatici, sono stati introdotti con la Legge n. 547/1993, con la quale sono state apportate modifiche sia al codice penale che al codice di procedura penale.

Report this page